Arriva un altro riconoscimento per la Ditta VINCENTI OFFICINE srl - Projects & Prototypes inserita tra le Top 500 aziende di Cuneo e provincia secondo lo studio condotto da PwC.
L’importante ricerca di Pricewaterhouse Coopers (PwC), network dal respiro mondiale, permette di analizzare il tessuto imprenditoriale italiano offrendo una visione macroeconomica del nostro Paese.
Il progetto Top 500 è la più importante ricerca e analisi del tessuto imprenditoriale italiano, capace di offrire, a partire dalla fotografia delle performance delle aziende nel periodo post-Covid, un quadro preciso dei diversi sistemi produttivi del territorio e una visione macroeconomica del nostro Paese. Il progetto, consolidato negli anni, è stato ideato ed è curato da PwC, che con oltre 327.000 persone in 152 Paesi, è uno dei più grandi network al mondo di servizi professionali. In Italia PwC è presente in 24 uffici con oltre ottomila professionisti.
Le aziende, già messe a dura prova negli ultimi anni, continueranno anche nei prossimi mesi ad affrontare significative sfide economiche e finanziarie.